Siracusa Paganese 2-0 giocata oggi, domenica 23 aprile 2017 alle ore 14.30. Match valido per la 36a giornata di Lega Pro (girone C). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del De Simone.
Il Siracusa stende per 2-0 una Paganese irriconoscibile: brutta prova degli azzurrostellati, che non sembrano avere la verve dei giorni migliori al contrario dei siciliani, molto attenti e in palla per tutta la gara. Aretusei fulminanti in avvio, con un gran tiro da fuori di Catania che li porta in vantaggio al 3': la squadra di Grassadonia fa poco per cercare di recuperare lo svantaggio. Nella ripresa gli uomini di Sottil si dimostrano essere più in partita e più vogliosi di vittoria: sempre Catania approfitta di un pasticciaccio della retroguardia campana e segna il gol del 2-0.
SIRACUSA-PAGANESE 2-0
MARCATORE: 3' Catania, 71' Catania.
SIRACUSA: Santurro, Brumat, Turati, Cossentino, Malerba, Toscano (66’ Giordano), Spinelli, De Silvestro, Catania (74’ Azzi), Valente (81’ Russo), Scardina. A disp.: Gagliardini, Dentice, Sciannamè, Palermo, Longoni, Dezai, Persano. All.: Sottil.
PAGANESE: Liverani, Alcibiade, Carillo, De Santis (59’ Picone), Longo; Firenze, Tagliavacche (59’ Tascone), Mauri, Bollino, Cicerelli, Reginaldo. A disp.: Gomis, Della Corte, Mansi, Parlati, Carrotta, Caruso, Zerbo, Maiorano. All.: Grassadonia.
ARBITRO: Meleleo di Casarano.
NOTE: ammoniti Toscano, Catania, Scardina, Spinelli (S), Reginaldo, De Santis (P).