Una giornata di squalifica a capitan Mangiapane, ma anche a De Luca, Caridi e Trovato. Queste le decisioni del giudice sportivo in seguito alla sfida di domenica scorsa in casa contro l'Isola Liri. Squalifiche attese, per quanto mal digerite. Tutti quattro i biancoverdi erano infatti diffidati e sono incappati, domenica, in una nuova ammonizione che li costringerà ad uno stop forzato, domenica prossima, quando la Vigor Lamezia andrà a far visita al Melfi. Squalifiche però mal digerite, come si diceva, dallo staff tecnico.
Al termine della gara un visibilmente infastidito Costantino aveva annunciato un ultimo mese con regimi "militari" per la sua squadra, rea di aver assunto atteggiamenti non andati giù al Mister. Così è stato e la formazione lametina non ha goduto neanche di un giorno di riposo, riprendendo ad allenarsi già lunedì pomeriggio. Non è stata la sconfitta, per quanto pesante, ad infastidire il tecnico lametino bensì la facilità con cui gli elementi più grandi della rosa hanno affrontato la gara e soprattuttto hanno rimediato il giallo.
Oltre alle squalifiche dei quattro biancoverdi, il giudice sportivo ha anche decretato un'ammenda di 8.000 euro alla società perchè, stando a quanto riportato, un isolato sostenitore avrebbe lanciato verso un assistente una pietra di medie dimensioni che lo avrebbe raggiutno alla spalla, senza conseguenze. Piove sul bagnato...Da più parti si ha l'impressione che in casa si aspetti con ansia la fine di questa stagione!
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI