Lega Pro 2/C: Lamezia, si riparte da Pomezia

Pubblicato il 23 marzo 2011 alle 11:20:08
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Dopo la settimana di sosta la Vigor Lamezia ha ufficialmente dato il via alla settimana di preparazione che porterà alla sfida  di domenica, in casa del Pomezia, scosso dalle questioni dell’ultima ora che hanno portato al deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale per la presentazione di falsa documentazione per l’ottenimento del ripescaggio.

Da parte sua Costantino sa bene che, per quanto scossa, la squadra laziale ha individualità tali da rendere comunque difficile la vita alla Vigor, che dal canto suo dovrà far fronte alle squalifiche pesanti di Forte e Giuffrida. Se con l’assenza del centrocampista, il tecnico bianco verde si vedrà privato di un gran lottatore in mezzo al campo, con quello del portiere i problemi saranno due. L’assenza in sé di un elemento di sicuro valore e in più quella di un under, un classe 1991 che costringerà Costantino a schierare tra i pali l’anziano Quarta dovendo quindi ridurre il numero degli over da schierare in campo. La società, infatti, ha imposto al tecnico la possibilità di schierare non più di 3 over con scelte molto limitate quindi per il trainer lametino.

Con Quarta tra i pali, quindi, gli altri due over dovrebbero essere capitan Mangiapane, che rientra dopo la squalifica di due turni e uno tra Caridi e De Luca, per il resto largo ai giovani, chiamati a conquistarsi la fiducia del tecnico e della società in vista di una possibile riconferma per la prossima stagione. Altri problemi per Costantino arrivano dall’infermeria. Fermi ai box e al momento ancora in forse per domenica i vari Trovato, Scalise e Lattanzio. 

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI