Entusiasmo alle stelle a Latina dopo l’impresa di domenica a Mugnano. Alla ripresa degli allenamenti, all’ex Fulgorcavi, mister Sanderra ha ritrovato un gruppo euforico, consapevole di essere giunto a pochi passi dal traguardo.
Per nulla preoccupato dei possibili effetti negativi di questo stato d’animo il capitano, Simone Berardi: “Abbiamo dimostrato in questi mesi di avere la testa sulle spalle e di saper gestire certe situazioni. L’entusiamo non è un pericolo, anzi: è sempre stato la nostra arma in più! Sappiamo comunque che bisognerà soffrire per altre tre settimane, nessuno ci regalerà niente già a partire da sabato con il Brindisi”.
Berardi ha individuato nella variazione di modulo la vera svolta: “L’innesto di Konè davanti alla difesa è stato una geniale intuizione del mister, con questo assetto abbiamo ritrovato i giusti equilibri e una maggiore convinzione”.
Un commento, infine, sul big match di sabato al Partenio: “Mentirei se dicessi che non tifiamo Avellino, del resto domenica il Trapani confidava giustamente in un risultato positivo del Neapolis contro di noi. L’importante, però, è rimanere concentrati sulla gara con il Brindisi, perché nel calcio nessun risultato è mai scritto”.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI