Ha fatto festa insieme ai cinquemila spettatori del Francioni, distribuendo ringraziamenti alla gente, alla società, ai dirigenti e ai suoi giocatori. Stefano Sanderra si è complimentato innanzitutto con le sue seconde linee, perché sono state loro a dare la spinta in più contro l’Aversa, consentendo al Latina di chiudere imbattuto in casa e con un distacco di 9 punti sul Trapani.
Al di là dell’euforia, però, il mister nerazzurro non si è sbilanciato sul futuro, confermandosi un pragmatico, allergico agli annunci e alle promesse: “Ho chiesto alla società di attendere la fine della supercoppa di Lega, tra due settimane confronteremo i programmi e decideremo. Non voglio essere frainteso, il mio è un atteggiamento di massima umiltà. Ci sono tutti i presupposti perché i fratelli Sanderra restino a Latina, ma voglio che tutto sia definito con precisione”.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI