Tifoseria nerazzurra in fermento per quello che si annuncia come un autentico esodo, domenica a Lamezia. I supporters del Latina si stanno mobilitando per assistere alla partita che potrebbe consegnare la matematica certezza del salto di categoria. Viste anche le mancate restrizioni per i non possessori di tessera, si prevede che in Calabria arriveranno almeno 700 persone, con pulmini a noleggio, auto, treno e voli da Fiumicino.
La squadra, intanto, sta cercando la giusta concentrazione nel quartier generale di piazzale Prampolini. A tal proposito mister Sanderra è stato chiaro: "Dobbiamo compiere un ultimo passo, non è ancora finita!". Oggi si terrà una doppia seduta, nel pomeriggio di domani la consueta sgambatura in famiglia. Contro la Vigor mancherà il solo Tortolano, squalificato: per la sua sostituzione si prevede un ballottaggio tra Ruiz, Merito e Ricciardi.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI