Un futuro sempre più lontano dalla Città dei Sassi. Il mercato che ha alle spalle Luigi Dimitri è veramente tanto. Oggi, c'è un interesse fortissimo dello Spezia sul dirigente biancoazzurro. Infatti, il club ligure vorrebbe portare l'uomo mercato del Matera dalla sua parte e, cercare di ricostruire con Giannini in panchina, la coppia del miracolo Gallipoli di tre anni fa.
Questo è l'obbiettivo del club bianconero che, sta pressando veramente molto Dimitri. Però, il diesse biancoazzurro ha sempre detto che: a Matera resterebbe solamente se, il prossimo anno si puntasse alla conquista della Prima Divisione. Sennò, sicuramente sceglierà la piazza lui più gradita. Oggi, c'è lo Spezia che è pronto a portare Dimitri in Liguria, per poter ritornare il prima possibile in Serie B. Vedremo cosa il diesse di Calimera deciderà. Sicuramente fra meno di un mese il suo futuro sarà più chiaro per tutti.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI