Calendario, risultati, classifiche, tabellini e tutte le cronache degli incontri
Guido Ugolotti torna in pista: il trainer toscano è stato infatti scelto dalla dirigenza del Melfi in sostituzione del duo Giuseppe Palumbo-Gennaro Delvecchio, sollevati dall’incarico dopo il ko interno contro la Paganese (sconfitta che ha fatto precipitare i gialloverdi al terz’ultimo posto della classifica).
Questa la nota ufficiale sul sito ufficiale della società: “L’As Melfi comunica di aver affidato la guida tecnica a Guido Ugolotti, classe ’58 ex calciatore in serie A con Roma e Pisa ed ex allenatore tra le altre di Siracusa, Gela, Foggia, Benevento, Grosseto e Casertana. Contratto fino a giugno”.
Lo scorso anno Ugolotti ha allenato per un breve periodo il Savoia, società in grave crisi economica (che infatti ha chiuso i battenti al termine del campionato). Sabato sera il neomister esordirà contro il Matera, in un derby lucano da non perdere: nota curiosa, per la terza volta in poche settimane il Matera sfiderà una squadra reduce da un cambio di allenatore, dopo il Catanzaro (Erra) e il Martina Franca, addirittura senza allenatore prima del ritorno di Incocciati.
Il Melfi è la settima società del gruppo C ad aver cambiato allenatore, dopo Catanzaro, Juve Stabia, Lecce, Lupa Castelli Romani, Martina Franca e Matera.