Ambiente carico, entusiasmo in forte crescita e pochi problemi di formazione. Così il Milazzo si prepara per la trasferta al “Luigi Razza” in casa della Vibonese, penultima in classifica ma comunque temibile. Mister Venuto avrà a disposizione quasi tutta la rosa ad eccezione del convalescente Terracciano (che è tornato comunque ad allenarsi) e del difensore centrale Maccarrone, appiedato per due turni dalla Commissione Disciplinare FIGC. Nella lista dei convocati tornano il “senatore” Orioles e Cucinotta, indisponibile nell’ultima gara con il Matera causa attacco influenzale. Restano a casa Campanella e Kouadio.
Il vuoto lasciato da Giordano Maccarrone al centro della difesa dovrebbe essere ricoperto da Di Fatta o Benci, anche se non è escluso l’impiego di Cucinotta. Possibile un arretramento di Quintoni nella corsia sinistra difensiva, mentre Lasagna e Suarino, smaltiti i guai muscolari, saranno verosimilmente impiegati dall’inizio.
La gara Vibonese – Milazzo, valevole per la ventiquattresima giornata del Girone C di Seconda Divisione, sarà diretta dal signor Cristian Brasi di Seregno, coadiuvato dagli assistenti Francesco Di Salvo di Barletta e Giuseppe Grillo di Molfetta.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI