Il count-down è ormai giunto agli sgoccioli. Sono ore di altissima tensione sportiva quelle che si stanno vivendo nella cittadina mamertina a circa 24 ore dalla sfida play-off al Partenio di Avellino (inizio alle ore 16). Un centinaio di tifosi si sta adoperando con ogni mezzo per seguire da vicino i propri beniamini Gli sportivi milazzesi si augurano un replay dell’impresa leggendaria del 2 maggio 2010, quando il “piccolo” Milazzo espugnò il “Partenio” e, di li a poco, si aggiudicò il campionato di Serie D.
La comitiva rossoblu ha lasciato questa mattina il ritiro di Torre del Grifo e nel pomeriggio ha svolto la seduta di rifinitura in terra irpina. Nessun problema di formazione per mister Venuto che potrà contare sul ritorno di Lanzolla e Ricciardo, che hanno scontato i relativi turni di stop per squalifica, e sul recupero di Suarino, uscito malconcio nell’ultima gara di regular season contro il Neapolis.
Non convocati N’Ze e Campanella, mentre sarà Di Dio a fungere da dodicesimo.
Il match Avellino-Milazzo, valevole per la semifinale di andata dei play-off della Seconda Divisione girone C, sarà diretto dal signor Abbattista di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Colella di Padova e Mosca di Chivasso e dal quarto uomo Cifelli di Campobasso.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI