Continuano i festeggiamenti in casa Nocerina. A tutti gli eventi che stanno organizzando i tifosi si aggiungono quelli organizzati dal direttore dell’area marketing Franco Tamigi. I calciatori rossoneri negli ultimi giorni stanno presenziando a importanti iniziative, legate soprattutto ai numerosi sponsor che nell’arco della stagione hanno rimpinguato le casse della società del presidente Citarella.
Giovedì 28 Aprile l’ottica “Scarpati” ha premiato tutti gli atleti della Nocerina con un paio di occhiali della “Dolce e Gabbana”. Un premio importante, arrivato a termine di una stagione vincente sotto tutti i punti di vista. Nello stesso giorno Cavallaro e compagni hanno presenziato a una manifestazione di beneficenza, per aiutare il canile cittadino. Domenica, invece, tifosi e calciatori si sono accalcati presso la pasticceria “Franco”, dove è stata preparata una torta da record per festeggiare dolcemente la promozione in cadetteria.
L’ultima iniziativa legata alla Nocerina, nell’ordine di tempo, si è tenuta ieri sera. Una delegazione di calciatori rossoneri, guidata da Citarella e da Auteri, ha assistito all’inaugurazione del bar Nasti, noto esercizio commerciale sito nella zona centrale della cittadina capofila dell’Agro.
Tutte queste iniziative rendono, ovviamente, felici i tifosi che vanno a caccia di autografi e foto ricordo dai propri beniamini.
La promozione in serie B è riuscita a rendere felice una città che davvero vive di solo calcio. Grazie Nocerina!
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI