Sembrava un lunedì tranquillo, una serata uguale a tutte le altre. Invece qualcosa è successo; qualcosa che resterà per sempre nel cuore di tutti i tifosi della Nocerina. Tutto è iniziato al triplice fischio di Benevento Barletta. Una meravigliosa doppietta di Innocenti ha stroncato le ultime velleità della squadra di Galderisi. La gioia dei supporters rossoneri può esplodere. Tutti si aspettavano solo tanta felicità e magari qualche nota di colore sui vari social network.
Così non è stato. Verso le 22:45 un gruppo di irriducibili si è accalcato davanti al centro scommesse autorizzato della Nocerina. Dominavano bandiere, trombe, torce. Dominavano il rosso e il nero. Con il passare del tempo il numero di persone è aumentato sempre di più e, così, si è deciso di andare in giro per le strade principali della città. Da via Matteotti si è arrivati nella Piazza degli Eventi. Da qui si è proseguiti per via Barbarulo. Nel frattempo il corteo è cresciuto quasi all’inverosimile.
Tanti ragazzi, donne e bambini sono scesi in strada per esprimere tutto il loro amore e la loro fede alla Nocerina. Molti dei presenti non hanno vissuto l’emozione della promozione in B del ’78 e sembravano vivere un sogno. Un sogno tanto lungo che dopo trentatre anni è diventato realtà. L’antipasto è stato servito. Adesso tutti attendono domenica e poi il 4 giugno per godersi la portata principale. Sembrava un lunedì tranquillo…. Per tutti i tifosi delle due Nocera sarà il lunedì più bello. Il cielo è sempre più dipinto di rosso e nero!
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI