Il Pisa è partito in mattinata per Bari da dove ha raggiunto Foggia in vista del match in programma allo Zaccheria. Nelle ultime ore un piccolo problema ha impedito a Sereni di partire quindi Pagliari, che conferma il 4-4-2, visto il rientro di Passiglia, si è trovato a cambiare il centrocampo, ma, soprattutto, gli uomini che andranno in panchina. Confermati, per il resto, gli altri giocatori che hanno vinto contro il Foligno.
Non sembra, quindi, essere passata l’idea della società che sperava di vedere in campo due Under dall’inizio della partita. Passiglia andrà a prendere il posto di Reccolani. I nerazzurri saranno seguiti da un centinaio di tifosi che raggiungeranno Foggia in aereo ed in autobus.
PISA (4-4-2): Pugliesi; Calori, Raimondi, Anselmi, Gimmelli; Ilari, Passiglia, Obodo, Favasuli; Guidone, Carparelli. A disp: Lanni, Ton, de Oliveira, Reccolani, Amoroso, Fanucchi, Mosciaro. All. Pagliari.
SQUALIFICATI: nessuno.
DIFFIDATI: Calori.
INFORTUNATI: Sereni.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI