Sambenedettese-Lecce 1-1 giocata oggi, domenica 21 maggio 2017 alle ore 18.30. Match valido per l'andata degli ottavi di finale dei Playoff di Lega Pro. Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Riviera delle Palme.
Un 1-1 nel segno dei bomber: sono Mancuso e Caturano, capocannonieri rispettivamente di Sambenedettese e Lecce, a decidere l'ottavo di finale dei playoff fra marchigiani e pugliesi. Partita vivace nei primi 45' minuti, con i giallorossi che si vedono annullare una rete a Ciancio per fuorigioco e i marchigiani che sfiorano il gol con Agodirin, ben neutralizzato però da Perrucchini. In avvio di secondo tempo accade di tutto: prima i rossoblù segnano il gol del vantaggio con Mancuso al 47', poi il Lecce si conquista un rigore trasformato da Caturano. Poco dopo l'arbitro assegna un penalty anche alla Samb, ma un miracoloso Perucchini para sia il tiro di Mancosu sia la ribattuta. Finisce così, con un pari che lascia tutto aperto in vista del ritorno.
SAMBENEDETTESE-LECCE 1-1
MARCATORI: 47' Mancuso (S), 52' Caturano (Rig.) (L).
SAMBENEDETTESE (4-3-3): Pegorin ; Radi , Ntow , Rapisarda , Mori (79' Di Filippo ); Lulli , Bacinovic , Mancuso ; Sorrentino (90' Bernardo ), Agodirin (75' Di Massimo ), Vallocchia . A disposizione: Morelli, Aridità, Di Pasquale, Grillo, Mattia, Sabatino, Pezzotti, Candellori, Ferrara. Allenatore: Stefano Sanderra .
LECCE (4-3-3): Perucchini ; Cosenza , Giosa , Ciancio , Mancosu (86' Maimone ) ; Arrigoni , Costa Ferreira , Lepore ; Pacilli , Torromino (64' Doumbia ) , Caturano (74' Marconi ) . A disposizione: Bleve, Chironi, Vitofrancesco, Agostinone, Drudi, Tsonev, Monaco, Fiordilino. Allenatore: Roberto Rizzo .
ARBITRO: Pillitteri di Palermo.
NOTE: ammoniti Vallocchia (S), Ciancio, Costa Ferreira (L).