Lega Pro 1/B: il Pisa riprende il Viareggio nel recupero

Pubblicato il 2 dicembre 2012 alle 18:00:02
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Risultati e classifiche della Prima Divisione Girone B

Pareggio con tante emozioni nel derby toscano tra Viareggio e Pisa: succede tutto nella ripresa, i bianconeri prima subiscono lo svantaggio per la rete di Benedetti ma poi agguantano il pari e siglano il 2-1 momentaneo con De Vena. La partita sembra finita ma nel recupero Gatto fa 2-2 nonostante l'inferiorità numerica del Pisa, che rimane così in vetta alla classifica in attesa del posticipo di domani che vedrà opporsi Benevento e Frosinone.

Al secondo posto in classifica c'è ora il Gubbio, vincente nell'anticipo di ieri contro la Nocerina. A quota 21 punti sale il Latina, fermato sul campo dell'Avellino: finisce 1-1 in terra campana, con i padroni di casa in vantaggio grazie alla rete di Castaldo e poi ripresi nel finale da Cafiero. Pareggio della Paganese in casa contro l'Andria Bat: ospiti due volte avanti grazie a Maccan e Arini, la rete conclusiva del pareggio è firmata da Fernandez.

Il terzo 2-2 di giornata arriva dalla Toscana, nella sfida tra Carrarese e Catanzaro: anche su questo campo ospiti due volte in vantaggio con Fioretti e Russotto e ripresi dalle reti di Makinwa e Mancuso. Altra sconfitta per il fanalino di coda Barletta, che cade a Prato di misura. La rete che decide il match porta la firma di Disabato poco dopo la mezz'ora. Il Perugia conferma di non essere uscito dalla crisi pareggiando 0-0 contro il Sorrento, ora terz'ultimo in classifica.