Lega Pro 1/B: pareggi in vetta alla classifica

Pubblicato il 14 ottobre 2012 alle 18:00:45
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Risultati e classifiche della Prima Divisione Girone B

Avellino e Perugia si annullano nella partita di cartello di giornata del Girone B. Al vantaggio inziale dei padroni di casa firmato da Catania risponde Esposito allo scadere di primo tempo che fissa il risultato finale sull'1-1.

Nell'altro match di alta classifica tra le due capoliste, Frosinone e Latina non allungano sulle dirette concorrenti e pareggiano 0-0. E' la giornata dei pareggi: non ne approfittano Pisa e Viareggio, che colgono un punto a testa rispettivamente sul campo di Paganese (0-0) e Sorrento (1-1).

Nelle zone di alta classifica non vince nessuno: cade il Prato sul campo della Carrarese, ai primi punti stagionali grazie alla rete di Venitucci, mentre fa ancor più rumore il tonfo casalingo del Benevento contro l'Andria. Il gol decisivo è di Comini alla fine di primo tempo. Pareggio senza reti nell'altro match di giornata tra Gubbio e Barletta, in attesa del posticipo di lunedì sera tra Catanzaro e Nocerina. Due formazioni che devono riscattare un inizio di campionato non proprio convincente.