Il TNAS si riserva la decisione in seguito al ricorso presentato dalla Salernitana avverso la penalizzazione di un punto inflitta al club per le inadempienze del primo trimestre. La decisione sul punto prima guadagnato e poi prontamente tolto qualche settimana fa slitta a data da destinarsi e potrebbe essere l'ago della bilancia nella corsa play off, in quanto potrebbe essere l'elemento in grado di decidere a bocce ferme la graduatoria post season.
La Salernitana, intanto, pensa soltanto alla sfida con il già promosso Gubbio. Sono vietati i cali di tensione ed i calciatori in diffida dovranno far attenzione a non incorrere in sanzioni disciplinari, onde incorrere in squalifiche per la semifinale d'andata dei play off. In casa granata l'imperativo categorico è mantenere almeno la quarta posizone, tenere dietro il Verona, cercando di sopravanzare in classifica l'Alessandria in virtù di un eventuale passo falso dell'undici piemontese a Bassano e dell'asso nella manica nel club risiedente nella possibilità di riavere un punto in classifica con la sentenza del TNAS.
La speranza per migliorare ulteriormente la posizione in classifica è che il Gubbio venga a Salerno demotivato e senza stimoli: la presenza in panchina di Torrente, cetarese doc, metterebbe al riparo da ogni sorpresa in negativo, ma nel calcio non si sa mai cosa può accadere. Non dire gatto, se non ce l'hai nel sacco.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI