La sfida con il Bassano si avvicina. Mentre proseguono nell’ombra le operazioni di cessione del club (l’amministratore Lo Schiavo avrebbe chiesto di convocare un’assemblea straordinaria del club la prossima settimana per mettere a punto gli ultimi dettagli della trattativa), la squadra prosegue nella sua preparazione al match di domenica all’Arechi, il primo di due impegni consecutivi casalinghi.
Breda cerca il vice Accursi, squalificato per due giornate in seguito all’espulsione rimediata a Monza. Per il ruolo sono in ballottaggio Balestri e l’ex epurato Peccarisi, con Murolo che lavora ancora a parte e non dovrebbe essere della contesa. I granata sanno, inoltre, di avere dalla loro parte il calendario che in queste ultime otto giornate li vedrà giocare in ben cinque circostanze tra le mura amiche. Per questo motivo l’imperativo categorico in casa Salernitana è quello di racimolare quanto più punti possibili all’Arechi, approfittando dell’appoggio dei propri tifosi che, nonostante le note vicissitudini societarie, continuano a stare vicini ai propri beniamini e potrebbero rivelarsi il dodicesimo uomo in campo nel rush finale della stagione.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI