L’imperativo categorico in casa granata è bissare il successo contro il Bassano nella gara contro la Cremonese. Mentre Lo Schiavo prosegue nell’ombra la trattativa di cessione del club (è attesa a giorni la convocazione dell’assemblea dei soci, passo fondamentale e necessario per la formalizzazione di una cospicua ricapitalizzazione e del conseguente passaggio di quote), mister Breda prepara il secondo impegno consecutivo interno con qualche problema di formazione.
Infatti quasi certamente il trainer trevigiano dovrà fare a meno sull’out sinistro di centrocampo di Pippa, vittima di problemi fisici, per la cui sostituzione dovrebbe essere scelto Balestri così come già è avvenuto nel corso dell’ultimo match, quando Pippa era stato costretto ad uscire anzitempo dal terreno di gioco.
In casa Salernitana si vuole proseguire il cammino a marce alte di questo inizio 2011: nel nuovo anno nessuno ha fatto meglio dei granata, capaci di collezionare ben 20 punti in 9 gare, un bottino che supera di una lunghezza anche quello del Gubbio capolista. E’ in casa che la squadra granata fa vedere le cose migliori: la Breda Band ha fatto en plein nelle quattro gare del 2011 finora disputate all’Arechi, ritornato finalmente ad essere il fortino inespugnabile di qualche stagione fa: la Cremonese di mister Acori è avvisata.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI