Lega Pro 1/A: Salernitana, obiettivo centrato

Pubblicato il 10 maggio 2011 alle 18:52:45
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Missione compiuta. Solo l'aritmetica deve certificare l'acceso ai play off della Salernitana. Il blitz di Reggio Emilia rappresenta, infatti, un passo decisivo per la conquista degli spareggi promozione. La squadra avrebbe meritato di vincere con un maggiore scarto di reti per la gran mole di gioco espressa e la straripante condizione atletica dimostrata in campo, dove si è rivista nello spirito la Salernitana protagonista della remuntada play off.

Una media da promozione diretta (solo un punto in meno del Gubbio promosso, 31 punti contro i 32 raccolti dagli eugubini nel 2011) ha permesso all'undici di Breda di ritornare prepotentemente nelle zone nobili della classifica dopo un finale di 2010 in calo, consentendo ai propri tifosi di tornare a sognare la B. Proprio i tifosi sono stati il dodicesimo uomo in campo anche al Giglio di Reggio Emilia e possono rappresentare la spinta in più anche nella corsa promozione. Ora il più è fatto, manca solo l'ultimo sforzo per la Salernitana.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI