La Salernitana, fresca di ultimo posto nella Coppa Discilplina di Lega Pro e squadra più cattiva della terza serie, prepara la trasferta di Reggio Emilia e spera di emulare il risultato che ottenne nella stagione 1997/1998 quando, con Breda in campo, Galeoto regalò i tre punti alla squadra allora allenata da Delio Rossi. Un precedente favorevole che lascia ben sperare anche se, a dir la verità, alla Salernitana basterebbe anche raccogliere solo un pari per essere quasi certa dell'accesso alla post season.
Ieri test infrasettimanale contro la Valentino Mazzola: 9-0 il risultato finale. Traspare l'alta concentrazione di tutti i calciatori, consapevoli di avere in mano un match ball non di poco conto e che sperano di ricevere un buon supporto morale anche dai tifosi granata che seguiranno la squadra anche sulla via Emilia. Un risultato positivo al Giglio nel match crocevia della stagione consentirebbe di poter guardare con maggiore se renità all'ultimo impegno interno con il Gubbio, per il quale è stata predisposta anche la diretta televisiva su Rai Sport.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI