Lega Pro 1/A: Salernitana, poteva andare peggio

Pubblicato il 8 aprile 2011 alle 17:18:24
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Limitati i danni. La Salernitana subisce un -2 in classifica e la squalifica per sei mesi di Rispoli in seguito alle decisioni rese note dalla Disciplinare. In casa granata si tira un sospiro di sollievo perché la bravura dell’avvocato Chiacchio in sede dibattimentale ha permesso al sodalizio di via San Leonardo di subire soltanto sanzioni inerenti alle inadempienze del secondo trimestre, in quanto la squadra era già stata penalizzata per le irregolarità del primo trimestre.

La Breda band ha inoltre salutato abbastanza positivamente il provvedimento odierno perché lo stesso dovrebbe essere l’ultimo relativo a questa stagione sportiva e perchè anche l’Alessandria, diretta concorrente per la corsa ai play off, è stato penalizzato di un punto. I granata restano così al terzo posto e mantengono una lunghezza di vantaggio sui grigio neri. Intanto la squadra, consapevole di dover comunque continuare a viaggiare a mille se vuole raggiungere i play off nonostante le penalizzazioni, prepara il big match di Verona, al quale si presenterà con un vantaggio di quattro punti sull’Hellas, già battuto all’andata per 2-1.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI