Lega Pro 1/A: Salernitana, il ritorno dei senatori

Pubblicato il 19 marzo 2011 alle 08:41:07
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

A volte ritornano. Dopo un inizio stagione da protagonisti, una seconda parte di girone d’andata disastrosa e la messa in naftalina di questo inizio 2011, i “senatori” vengono riabilitati da mister Breda. Dei quattro insigniti della “carica”, uno è stato ceduto nel mercato gennaio al Frosinone (Pestrin) e gli altri (Polito, Peccarisi, Montervino) sono rimasti ai margini della rosa fino ad oggi.

Se per quanto riguardo Polito appare più difficile un suo ritorno in pianta stabile nell’undici titolare anche e soprattutto grazie alle buone prove offerte da Caglioni, discorso diverso va fatto per Peccarisi e Montervino. Con Accursi squalificato e Murolo non al meglio, il roccioso difensore ex Rimini è il maggiore indiziato a prendere un posto nel terzetto difensivo davanti Caglioni, mentre Montervino potrebbe tornare utile alla causa nel rush finale della stagione. Mister Breda non nasconde le proprie intenzioni e dice di tenere tutti in considerazione, consapevole del fatto che bisogna sfruttare tutte le forze a disposizione in questo fine campionato.

Pertanto il tecnico trevigiano appare intenzionato a confermare il 3-4-3 delle ultime settimane. Caglioni difenderà i pali della porta granata, dinanzi a lui un terzetto composto da Altobello, Jefferson e uno tra Peccarisi o Balestri, l’altro uomo in ballottaggio per prendersi il posto in retroguardia. Centrocampo con gli affidabili D’Alterio e Pippa sulle fasce e Carrus e Carcuro in regia; in attacco spazio al tridente composto da Fabinho, Fava e Ragusa, che avranno il compito di scardinare la difesa del Bassano.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI