Nessuna novità nella trattativa di cessione. Dalla stanza dei bottoni granata assicurano che il passaggio di quote è praticamente fatto, ma manca solo il crisma dell’ufficialità. Sul nome del mister X pronto a salire in sella alla presidenza del club c’è ancora il massimo riserbo perché non si vogliono affrettare decisioni e operazioni. Intanto la squadra ha dato seguito alla striscia positiva di risultati conquistando un buon punto a Monza e mantenendo intatte le speranze play off. All’orizzonte ci sono ben due sfide casalinghe da affrontare contro due dirette concorrenti per la corsa agli spareggi promozione (Bassano e Cremonese) e gli uomini di Breda desiderano trarre il massimo dalle due gare in programma all’Arechi.
Si è dimesso intanto dal ruolo di segretario generale Sergio Leoni che è passato al Foggia del suo vecchio patron Casillo, dove ricoprirà la stessa mansione che svolgeva alla Salernitana. Al posto di Leoni è stato scelto Vincenzo D’Ambrosio, promosso al ruolo di segretario generale dopo anni di lavoro alla corte granata già durante l’epopea Aliberti.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI