Aria di giubilo a Salerno. La grande impresa di Alessandria ed il conseguente passaggio in finale contro gli acerrimi nemici veronesi hanno fatto salire la temperatura del tifo a Salerno ed hanno acceso l'entusiasmo delle migliaia di supporters granata che già si stanno mobilitando per affluire in massa al Bentegodi, per il cui match non è stata prevista alcuna limitazione da parte del Casms.
Il giudice sportivo ha intanto inflitto una giornata di squalifica a D'Alterio per recidività in ammonizioni, mentre tra gli scaligeri non ci sarà Ceccarelli per lo stesso motivo. La partita con il Verona sembra la più giusta per coronare questa stagione incredibile.
La sfida tra le due squadre più blasonate della terza serie catalizzerà senz'altro l'attenzione degli addetti ai lavori (non è un caso che la Rai trasmetterà in diretta i due incontri di andata e ritorno) ed offrirà cornici di pubblico di categoria superiore.
La Salernitana ha dalla sua parte il piccolo vantaggio di giocare il ritorno in casa e di potere andare in B anche con due pari, ma il precedente di cui sono stati protagonisti i granata, capaci di ribaltare in trasferta il mezzo passo falso dell'andata nella doppia sfida contro l'Alessandria, insegna che questo non conta nulla perchè nel calcio tutto può succedere.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI