Una sola novità di formazione in casa Salernitana rispetto alle ultime uscite di campionato. Mister Breda scioglie i dubbi e decide di schierare Balestri come laterale sinistro di centrocampo. Con Pippa fermo ai box, la scelta dovrebbe ricadere quasi certamente sull’esperto tornante di fascia, provato nel ruolo sull’out mancino durante il galoppo infrasettimanale del giovedì contro la Valentino Mazzola terminato 10-1 a favore della Salernitana.
Balestri dovrebbe vincere il ballottaggio con Legittimo, pedina inamovibile della difesa fino a dicembre che nel nuovo anno, però, non ha collezionato neanche un minuto di gioco. Per il resto tutto confermato: Caglioni difenderà i pali della porta granata, in retroguardia Peccarisi sostituirà per la seconda volta consecutiva lo squalificato Accursi e affiancherà i giovani Altobello e Jefferson, in diffida ed a rischio squalifica per la trasferta di Verona in caso di sanzione disciplinare contro la Cremonese. A centrocampo, detto dell’avvicendamento tra Balestri e Pippa a sinistra, al centro troveranno spazio Carrus e Carcuro, mentre sulla destra ci sarà D’Alterio. Tridente in avanti composto da Fabinho e Ragusa sulle ali e al centro da Fava, a secco di reti dal 6 febbraio (vittoria casalinga per 1-0 sul Pergocrema) e deciso più che mai ad interrompere la propria astinenza da gol.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI