La Salernitana, dopo il pari di Ravenna, si complica la vita e mette seriamente in discussione la partecipazione ai play off promozione. L’andamento lento della squadra (2 punti raccolti nelle ultime 3 gare) rischia di vanificare tutto il buon lavoro svolto specialmente nella seconda parte del campionato.
Se solo qualche settimana fa già si parlava di play off in cassaforte, ora l’imperativo categorico è fare punti negli ultimi tre appuntamenti che attendono la truppa allenata da mister Breda, già a partire dal prossimo match casalingo contro il Como, per agguantare la post season.
Intanto la società spera di riavere il punto che le è stato decurtato settimana scorsa e farà pervenire al TNAS un ricorso a tal riguardo, mentre per quanto concerne la trattativa di cessione del club, dopo la fuga di notizie riguardo ad un possibile interessamento del noto immobiliarista Vittorio Casale per l’acquisto della squadra, il sodalizio di via San Leonardo, tramite le parole dell’amministratore unico Lo Schiavo, preferisce non commentare le indiscrezioni e decide di non soffermarsi più sulla questione finché la stessa non avrà il crisma dell’ufficialità dopo la propria definizione.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI