Lega Pro 1/A: Salernitana, l'ultima chance

Pubblicato il 24 maggio 2011 alle 14:48:50
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

La Salernitana è in piena atmosfera play off. I granata sanno di avere una grande opportunità per tornare in cadetteria dopo un solo anno di purgatorio in terza serie e sono ben consapevoli che l'andata della semifinale play off contro l'Alessandria da disputarsi all'Arechi riveste un'importanza rilevante.

Nonostante la squadra non parta con i favori del pronostico, la spinta del pubblico nella gara 1 della semifinale potrebbe rivelarsi l'arma in più di una compagine che, in caso di affermazione netta tra le mura amiche, potrebbe affrontare con un pizzico di tranquillità in più il ritorno in terra piemontese. I supporters granata, mai come in questa occasione, sanno che possono essere l'asso nella manica per i propri beniamini, il dodicesimo uomo in campo capace di trascinare la propria squadra al raggiungimento di grandi risultati.

La squadra, dal proprio canto, dovrà  lottare con il coltello tra i denti, onorare la maglia e centare l'oBiettivo finale in modo da consentire alla Salernitana di tornare a calcare palcoscenici più consoni al proprio blasone ed alla propria storia calcistica.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI