Sette difficili ostacoli da superare per raggiungere l’agognato traguardo. Dopo la pausa di campionato il Latina ha ripreso a lavorare in vista del rush finale, con un mister Sanderra particolarmente motivato: “Nelle settimane passate era venuto a mancare un pizzico di umiltà ma con il Fondi ho rivisto la mentalità giusta. Se rimaniamo concentrati e garantiamo intensità alle nostre prestazioni possiamo arrivare fino in fondo”.
Domenica ad Isola Liri, però, ci sarà da soffrire: “E’ una squadra ben diversa da quella dell’andata, noi però dobbiamo vincere per poi puntare tutto sul doppio impegno casalingo con Vibonese e Campobasso”.
Al Nazareth mancheranno Cafiero e Mattioli, quest’ultimo può essere comunque l’arma in più per i nerazzurri: “Mi aspetto molto da lui e da Cinelli, giocatori tecnici che sugli spazi stretti e con i campi asciutti sapranno darci una grossa mano nell’allungo finale”. Domani, intanto, amichevole al Francioni con il Real Monteverde, club romano militante in Promozione.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI