Risultati e classifiche della Seconda Divisione Girone B
Situazione in divenire in testa al girone B di Seconda Divisione, dove pareggiano Pontedera e Aprilia, capoliste alla vigilia della giornata, raggiunte in vetta dalla Salernitana. A Melfi mezzo passo falso dell'Aprilia, che passa in vantaggio al 3' con Ferrari; l'1-1 dei padroni di casa è siglato al 88' da Improta. Anche l'altra capolista Pontedera è fermata sul campo dell'Aversa Normanna in un match che termina senza reti.
Approfitta della fermata generale in vetta la Salernitana, vincente nell'anticipo di ieri sul campo del Poggibonsi 2-1, grazie alle reti di di Ginestra e Mancini nel recupero. Sale forte in classifica anche L'Aquila, che vince la terza partita di campionato consecutiva e ora è a -2 dal trio di testa. Gli abruzzesi espugnano il campo del Gavorrano 2-0: decisive le reti di Infantino e Rapisarda.
Clamoroso tonfo in casa del Martina Franca, sconfitta 3-1dall'Arzanese: dopo il vantaggio iniziale di Lattanzio crollo verticale dei padroni di casa, che subiscono le reti di Elia, Improta e Liccardo. Riconquista una posizione in zona playoff il Chieti, che supera 2-1 in casa il Borgo a Buggiano. Pareggio prezioso del Campobasso a Teramo: i molisani lasciano l'ultima posizione in classifica in solitaria raggiungendo Fondi e Hinterreggio, sconfitte rispettivamente in casa dal Foligno e in trasferta contro il Lamezia.