La Lega Pro continua a caratterizzare il rapporto con le 85 società iscritte nella direzione della fornitura di servizi. Questo mese sono previsti incontri fondamentali che hanno lo scopo di aiutare i club nello svolgimento delle loro funzioni, ma il coinvolgimento è totale.
Insieme alle società la Lega Pro deciderà in merito all'organizzazione di playoff e playout. Non solo, sono in programma riunioni sugli adempimenti verso l'Agenzia delle Entrate, scadenze Enpals e contributi e, con FIGC e CAN Pro, sulle licenze nazionali relative agli arbitri. Non solo, si terrà anche un incontro promosso dalla federazione contro il razzismo. All'inizio di maggio è previsto anche l'incontro con le società di serie D in odor di promozione per illustrare le incombenze del salto di categoria.
Il direttore generale della Lega Pro Francesco Ghirelli guarda al futuro con ottimismo: “Si rafforzano gli asset per costruire una Lega dei servizi con la Convenzione dell’Istituto di Credito Sportivo. La struttura della Lega è proiettata a lavorare in sinergia con i club. Noi siamo forti, se insieme miglioreremo e cresceremo in efficienza, professionalità, managerialità. Come ribadisce il presidente Mario Macalli, la Lega deve operare, essere concreta, non perdersi dietro alle chiacchiere e alle cose estemporanee. C’e’ una squadra, un team che lavora con abnegazione e dobbiamo sempre più essere un organico con elevate capacità manageriali”
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI