Spezia con qualche problema di formazione in vista della gara di domani contro il Bassano. Imperativo per gli aquilotti è vincere per allontanarsi dalla zona play out che dista solo due punti. Da quando è rientrato mister D'Adderio lo "score" è stato di una vittoria, due pareggi ed una sconfitta e, a fronte di un solo gol subito, l'attacco si è dimostrato piuttosto "anemico" mettendo a segno un solo gol, peraltro con il centrocampista Herzan.
Il tecnico confida quindi in una mano da parte degli attaccanti disponibili. Con ogni probabilità non ci sarà Corrado Colombo, infortunatosi domenica a Monza, mentre a centrocampo, Lollo è stato fermato dal Giudice Sportivo. In porta, rientrato l'allarme per Conti che sarà del match. In panchina il giovane attaccante della "Berretti", Lorenzo Fiaschi. Ecco il 4-4-2 dello Spezia: Conti; Bianchi, Buscaroli, Comazzi, Pedrelli; Marchini, Padoin, Buzzegoli, Herzan; Cesarini, Musetti. A disp.: Fiorillo, Padoin, Musto, Ferrarese, Boldrini, Casoli, Fiaschi. All. D'Adderio.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI