Anche Barraco e Coco alle prese, rispettivamente, con un attacco influenzale e con un malanno muscolare, sono stati aggregati al gruppo che da ieri ha raggiunto Isola Liri, dove domani pomeriggio il Trapani scenderà in campo. Ben più importante, ovviamente, il recupero di Barraco, padrone assoluto della fascia destra mentre Coco potrebbe ritrovarsi in tribuna.
Per il resto la comitiva granata non lamenta defezioni tanto che appare assia probabile che il tecnico Roberto Boscaglia riproponga l'undici che per tutta la stagione ha tirato la carretta. Contro un avversario piuttosto arcigno, e contro il quale il Trapani nel corso della stagione non ha avuto vita facile, Boscaglia medita un atteggiamento più guardingo.
Pesa, ovviamente, il regolamento e la possibilità di gestire il risultato. A dare forza e vigore alla squadra granata tanti sostenitori che si sono dati appuntamento al Nazareth di Isola Liri. Dovrebbero essere sicuramente oltre cento i supporters che che già alla vigilia avevano staccato il tagliando, altri raggiungeranno Isola Liri dai vicini posti di lavoro o dalle università.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI