Lega Pro 2/A: Tritium, rinnova l'allenatore Vecchi

Pubblicato il 21 maggio 2011 alle 13:57:57
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Fabio Codebue

La Tritium comunica di avere rinnovato anche per la prossima stagione il contratto con l'allenatore Stefano Vecchi, che guiderà cosi i milanesi fino al 30 giugno 2012. Nei giorni scorsi il nome di Vecchi era stato accostato anche all'Albinoleffe, ma la preferenza del tecnico bergamasco è andata alla permanenza a Trezzo sull'Adda.

Affidata ad una nota sul sito della società la prima dichiarazione dopo il rinnovo: "Proseguire il rapporto - esordisce Vecchi - mi è sembrata la soluzione migliore per tutti. Ercole Ghezzi, Giacomo Luzzana, Domenico e Nicola Calzaferri hanno dato garanzie sulla possibilità di coinvolgere altre personalità per rendere la società ancora più solida. Su queste basi, cercheremo di costruire una squadra all’altezza per far leva sui nostri punti di forza: la serenità dell’ambiente e un gruppo straordinario".

E anche il presidente della Tritium, Ercole Ghezzi, esprime soddisfazione: "Con Stefano Vecchi abbiamo fatto il migliore acquisto possibile. Continuiamo su una strada conosciuta e di qualità. Grazie a questo, crediamo che con i giocatori in scadenza sarà più facile trovare un accordo".

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI