Lichtsteiner si riprende la Juventus: "Le voci non contano"

Pubblicato il 1 settembre 2016 alle 09:26:19
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Un pezzo di storia della Juventus messo in disparte per un'estate, una colonna della squadra che ora lancia il guanto di sfida ai nuovi arrivati Dani Alves e Cuadrado. Stephan Lichtsteiner è rimasto alla Juventus, nonostante le insistenti voci di cessione e malcontento. La Signora non ha voluto cederlo all'Inter, e ora si permette di tenere in rosa tre esterni di livello mondiale.
 
 

Cari tifosi Contano di più i fatti o voci senza fondamenti? I fatti sono che io ho sempre dato tutto e continuerò sempre a dare tutto per difendere la mia maglia e la mia squadra. Io vivo e respiro ogni giorno per il successo della mia squadra. E vi dimostrerò che anche quest'anno sarà così...FinoAllaFine! Liebe Fans Ich glaube an Fakten statt Worte. Für mich zählt einzig und alleine die Wahrheit auf dem Spielfeld. Ich lebe jeden Tag, jedes Training und jedes Spiel nur für den Erfolg meiner Mannschaft. Ich atme für das Trikot, das ich trage. Das war nie anders und wird sich auch nie ändern! In diesem Sinne...FinoAllaFine! Dear Fans, I believe in facts rather than words. I live and breathe every game and every training session for the jersey that I wear and for the success of my team. That was never different and will never change! In this sense...FinoAllaFine! #finoallafine

Una foto pubblicata da Stephan Lichtsteiner (@stephanlichtsteiner) in data:


Lichtsteiner, dal canto suo, ha voluto parlare ai suoi tifosi su Instagram: "Cari tifosi. Contano di più i fatti o voci senza fondamento? I fatti sono che io ho sempre dato tutto e continuerò sempre a dare tutto per difendere la mia maglia e la mia squadra. Io vivo e respiro ogni giorno per il successo della mia squadra. E vi dimostrerò che anche quest'anno sarà così... FinoAllaFine!".
 
Poche parole per reinserirsi nuovamente nel tessuto bianconero, se mai ce ne fosse stato bisogno. Ora però toccherà a Massimiliano Allegri trovare la quadratura del cerchio. Dani Alves e Lichtsteiner non possono giocare insieme, e per lo svizzero sarà davvero complicato scalzare il brasiliano, autore di un buon avvio di stagione da titolare. Le partite sono tante, il tempo per recuperare c'è tutto. E le sfide interne spesso stimolano entrambi i contendenti.