La pausa internazionale è finita, ritorna il grande calcio su Dazn. In Liga è il momento del big match tra Barcellona e Siviglia. Questa volta però al Camp Nou non sono quelli in maglia azulgrana i primi della classe ma gli andalusi.
La squadra di Pablo Machin ha sorpreso tutti con un gioco frizzante e una squadra equilibrata nonostante la presenza in campo di tantissimi giocatori offensivi: Vazquez, Cartabia, Banega, Navas. Il Siviglia è stato capace di rifilare 3 gol al Real Madrid con una doppietta di Andre Silva, rigenerato dopo la deprimente stagione passata al Milan: ora è vice capocannoniere del campionato con 7 gol.
Messi è dietro di lui di appena un gol e il Barça è a un solo punto dagli andalusi. Sabato sera Valverde può firmare il sorpasso e rimettere le mani sul primo posto: un buon modo per mettere a tacere le critiche. I blaugrana non vincono incredibilmente da più di un mese: l’ultimo successo è il 2-1 in trasferta con la Real Sociedad, poi tre pari con Girona, Athletic Bilbao e Valencia oltre al clamoroso ko con il Leganes.
Chi si prenderà la vetta della Liga? Per scoprirlo collegatevi con Dazn sabato sera alle 20.45.