La Ligue 1 è su Dazn. L’Olympique Marsiglia riceve il Paris Saint Germain per provare a dimenticare la deludente sconfitta di Europa League subita in casa contro la Lazio.
La squadra di Rudi Garcia arriva da due vittorie di fila in campionato, l’ultima contro il Nizza di Balotelli e Vieira, ma con il Psg non vince da 13 partite: l’ultimo successo è datato 2011 e l’unica volta in cui i parigini non hanno segnato più di due gol all’OM nelle ultime 13 sfide è stata proprio la partita d’esordio di Garcia sulla panchina dei marsigliesi, giocata nell’ottobre 2016.
Insomma il Psg non è certo l’avversaria migliore da affrontare: Mbappé, Neymar e Cavani possono eguagliare al Velodrome il miglior avvio di sempre di una squadra nei cinque maggiori campionati europei appartenente al Tottenham 1960/61 con 11 vittorie di fila. A rendere ancora più impressionante il ruolino di marcia del Psg è il numero di gol fatti: 37. Almeno 3 gol segnati a partita. Riuscirà il Marsiglia, imbattuto in 20 delle ultime 21 partite disputate in casa, a fermare la marcia trionfale di Thomas Tuchel? La risposta è su Dazn, domenica alle 21.00.