Continua il periodo no del Monaco. Dopo un avvio di stagione a dir poco deludente e il conseguente allontanamento del tecnico portoghese Lenardo Jardim, il club francese non è riuscito a cambiare rotta anche con l'arrivo in panchina di Thierry Henry.
Anzi, la situazione sembra essere peggiorata. Il club monegasco, semifinalista di Champions League 3 edizioni fa, nonostante l'arrivo di giocatori esperti del calibro di Fabregas non è riuscito a invertire la rotta e con l'ex attaccante dell'Arsenal in panchina ha collezionato solamente 4 vittorie in 20 partite crollando al penultimo posto in classifica in piena zona retrocessione.
Come si evince dal comunicato stampa sul sito ufficiale del club, la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a Franck Passi. Ecco di seguito il comunicato ufficiale: "L'AS Monaco annuncia di aver deciso di sospendere l'allenatore della prima squadra Thierry Henry. Franck Passi allenerà la prima squadra questo venerdì".
Stando alle ultime indiscrezioni però, pare che possa essere richiamato a sorpresa l'ex tecnico Jardim, reo di consocere meglio il gruppo e capace di tirare fuori il meglio dai prorpi giocatori. Nonostante una storia blasonata alle spalle, il club transalpino naviga nelle zone basse della classifica, riuscirà nell'ardua impresa di salvarsi?