Altro mezzo passo falso in campionato per il Paris Saint Germain che, dopo la sconfitta sul campo del Guingamp, pareggia 0-0 in casa contro il Montpellier nella 19esima giornata di Ligue 1. La squadra di Blanc aggancia momentaneamente in vetta il Marsiglia a quota 38 punti: l'OM di Bielsa giocherà in casa del Lille con la possibilità di andare a +3 e anche il Lione può superare il PSG vincendo a Bordeaux.
Al Parco dei Principi il Paris Saint Germain, reduce dalla vittoria in Coppa in settimana sul campo dell'Ajaccio, affronta il Montpellier senza Pastore, infortunato. La prima chance è per gli ospiti che si vedono annullare un gol a Sanson per fuorigioco. Nel finale Verratti verticalizza per Cavani ma il Matador viene anticipato dal portiere in uscita. La grande palla gol per i padroni di casa per sbloccare il match arriva al 64': corner da destra di Thiago Motta, incornata perentoria di Thiago Silva e decisivo salvataggio di Mounier che, appostato sul palo, respinge. Poco dopo Blanc toglie un deludente Cavani e Matuidi per inserire Bahebeck e Rabiot ma i parigini non riescono mai ad essere pericolosi dalle parti di Ligali.
Altra occasione persa per il PSG che, oltre a lasciare punti per strada, fa un'altra figura tutt'altro che indimenticabile davanti agli occhi del presidente Nasser Al-Khelaifi.