Lite a capodanno: divorzio in vista per Van der Vaart

Pubblicato il 3 gennaio 2013 alle 11:54:29
Categoria: Notizie Bundesliga
Autore: Redazione Datasport.it

E' un 2013 amaro quello appena iniziato per Rafael Van der Vaart. Il giocatore dell'Amburgo si è reso infatti tristemente protagonista di una lite con la moglie nella sua bellissima casa nella città tedesca durante il cenone di Capodanno. Nel bel mezzo dei festeggiamenti sarebbe scoppiato un alterco tra Van der Vaart e consorte sfociato in un accenno di rissa con uno spintone rifilato dal giocatore alla bellissima conduttrice tv Sylvie che sarebbe caduta a terra davanti agli occhi increduli degli invitati.

Dalle pagine della Bild, il giocatore cerca di rimediare con parole di scuse: "È stato molto stupido da parte mia, sono un idiota, mi dispiace moltissimo, non sarebbe mai dovuto accadere". Ma Sylvie sembra non volerne sentire ed avrebbe subito chiesto il divorzio dopo dieci anni di matrimonio. E' la stessa moglie a rivelare: "Sfortunatamente ci siamo allontanati con il passare del tempo. È stato un processo graduale, difficile da arrestare. Anche se può sembrare strano, ci vogliamo ancora bene e ci rispettiamo".

Il giocatore, intanto, è sbarcato ad Abu Dhabi dove si allenerà coi compagni dell'Amburgo in vista della ripresa della Bundesliga. Van der Vaart, apparso di cattivo umore, è sostenuto da tutta la squadra. Lo dimostrano le parole di Frank Arnesen, manager della società tedesca che alla Bild afferma: "Sosterremo Rafa - assicura - lo proteggeremo e gli daremo il tempo di cui ha bisogno. Lui ama il calcio, cosa che lo aiuterà. E' una persona forte".