Il Napoli si gioca la qualificazione ad Anfield Road con il Liverpool. Agli azzurri basta un pareggio. Fischio d'inizio martedì 11 dicembre alle ore 21.
Non si sono certo risparmiati Liverpool e Napoli nell'ultima giornata di campionato prima dello scontro diretto di Anfield Road che vale mezza stagione per entrambe. Al 4-0 dei Reds con il Bournemouth, con tripletta di un ritrovato Salah, i partenopei hanno risposto con il medesimo risultato al malcapitato Frosinone, con doppietta di Milik e un Ghoulam che sembra ormai finalmente recuperato e autore di 2 assist, più la perla di Ounas e il sigillo iniziale di Zielinski.
A meno di un suicidio del Paris Saint Germain, a cui può bastare anche un pareggio a Belgrado con la Stella Rossa, ci sarà posto per una sola tra Liverpool e Napoli agli ottavi e la formazione di Ancelotti per passare il turno ha a disposizione 2 risultati su 3, più la sconfitta con una rete di scarto ma segnandone almeno una. Non è poco, ma ci vorrà comunque una mezza impresa per uscire indenni dall'inferno di Anfiled Road, dove il Liverpool ha vinto tutte le gare stagionali eccetto quella con il Manchester City.
Continua a leggere la preview di Liverpool-Napoli su Betstars.it