La stessa nostalgia provata dal Milan quest'estate per Balotelli, colmata con il ritorno in rossonero del 25enne centravanti bresciano, sembra aver colpito i
Preoccupati dai molti infortuni che hanno decimato l'attacco del Liverpool (fuori Benteke, Sturridge e Ings), i tifosi dei Reds si rivolgono direttamente al neo tecnico Jurgen Klopp suggerendogli di richiamare Balotelli già a gennaio: "Jurgen deve riportare Balotelli - si legge su Twitter - e dargli un'altra chance". "Klopp dovrebbe richiamare Balotelli dal prestito - si legge ancora -. Origi è giovane e bravo, ma servono gol".
Ad onor del vero sono pochissimi quelli messi a segno da SuperMario con il Liverpool (appena 4 gol in 28 partite), ma dopo molte incomprensioni i rapporti tra la tifoseria e il calciatore sono tornati molto buoni, come testimonia un tweet di qualche giorno fa di SuperMario: "Liverpool è un buon club - si legge nel post - ma i suoi fantastici tifosi e il suo incredibile team lo rendono speciale. You'll never walk alone, ragazzi potete farcela. Non avete bisogno di aiuto". E adesso l'urlo della Kop che sicuramente farà piacere a Balotelli ma che difficilmente riporterà il Bad Boy ad Anfield.