Madonna si trasferisce a Lisbona per seguire da vicino i primi passi nel calcio che conta del figlio David Banda, 11enne originario dal Malawi adottato nel 2011. Il ragazzo ha infatti sostenuto e superato brillantemente i provini per entrare nel Benfica. Gli osservatori del club portoghese sono rimasti impressionati dal figlio della popstar e hanno deciso di tesserarlo per il loro settore giovanile. A riportarlo è il tabloid inglese Daily Mail.
In passato la stessa Madonna aveva più volte dichiarato: "Per i miei figli voglio essere quella madre che non ho mai avuto". Ora una fonte vicina alla cantante rivela al
Daily Mail: "David si è allenato per una settimana nel Benfica e il suo talento ha impressionato tutti.
È determinata a dare ai suoi figli tutte le opportunità necessarie e da settembre, quando inizierà il nuovo anno scolastico, si trasferirà in Portogallo". Il ragazzo è un esterno sinistro d'attacco che sogna di seguire le orme del suo idolo Cristiano Ronaldo.
A inizio giugno la cantante americana aveva lasciato alcuni indizi sui social postando foto di se stessa vestita con la maglia del Benfica. Madonna avrebbe già trovato casa a
Sintra, comune situato nel distretto di Lisbona a pochi chilometri dalla sede di allenamenti del club lusitano. Si tratta di una mega-villa da 3.300 metri quadrati pagata 6,5 milioni di euro.