Dalle Maldive a Dubai: le vacanze dei calciatori

Pubblicato il 26 dicembre 2014 alle 13:00:47
Categoria: Gossip
Autore: Redazione Datasport.it

Il capitano della Roma Francesco Totti alle Maldive insieme alla moglie Ilary Blasi e ai figli Christian e Chanel. Il capitano del Milan Riccardo Montolivo e consorte a Dubai dove quasi certamente incontrerà ilsuo allenatore Pippo Inzaghi, il portiere della Lazio Federico Marchetti, l'attaccante dell'Udinese Antonio Di Natale e gli juventini Bonucci e Marchisio, reduci dalla (sfortunata) trasferta qatariota a Doha per disputare la finale di Supercoppa italiana contro il Napoli. Questi alcuni degli esempi di come i giocatori e gli allenatori del nostro calcio trascorreranno le vacanze di Natale.

In casa Roma, per fare qualche esempio, De Rossi e Florenzi non si muoveranno dalla capitale mentre Gervinho e Keita faranno ritorno a casa rispettivamente in Costa d'Avorio e Mali, così come Castan (Brasile), Ljajic (Serbia), Paredes e Iturbe (Argentina). Sull'altra sponda del Tevere (vedi Lazio) Felipe Anderson volerà in Brasile dove incontrerà il suo amico Neymar, mentre Klose salirà su un aereo destinazione Germania.

Chi va contro tendenza è l'Inter che, a differenza degli anni passati, sarà al completo subito dopo Natale. Mancini passerà il Natale in famiglia a Jesi, nelle Marche, poi dirigerà la squadra a Marrakech il 30 dicembre contro il Paris Saint Germain in amichevole e il giorno dopo si imbarcherà con tutti i giocatori alla volta di Milano per festeggiare il Capodanno.