"Il Napoli mi preoccupa, e mi preoccupa molto". Roberto Mancini, tecnico del Manchester City, teme la squadra partenopea alla vigilia dello scontro in Champions League, valevole per il quinto match della fase a gironi. "So come gioca queste partite - continua il Mancio - e avrà un grande pubblico alle spalle, ma noi cercheremo di fare una grande partita e un buon risultato".
L'ex tecnico dell'Inter non si fida del momento altalenante che sta vivendo la squadra di Mazzarri: "Giocare la Champions e il campionato non è così semplice, soprattutto per una squadra che si affaccia per la prima volta al palcoscenico della massima competizione, ma saranno ancora più temibili, dato che per loro domani sarà un risultato decisivo".
L'ultima battuta Mancini la fa su Balotelli, ancora in gol in Premier League nel 3-1 del City sul Newcastle: "Mario ha capito che è giunta l'ora di dimostrare il suo valore e sta dando il contributo alla nostra grande stagione. Noi a livello di Barcellona e Real Madrid? Queste squadre sono al vertice da anni, noi stiamo crescendo".