Di Maria contro il Real: "Mi chiesero di non giocare la finale"

Pubblicato il 6 settembre 2014 alle 11:37:11
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

"Non volevo andare via da Madrid ma è normale guardarsi intorno se è quella la scelta della società. Sarei rimasto anche per meno degli 8 milioni che prendevo". Angel Di Maria non ci sta e risponde direttamente alle parole di Florentino Perez che ieri lo aveva attaccato ("Aveva chiesto più soldi di Cristiano Ronaldo, una richiesta che avrebbe messo in pericolo il bilancio del nostro club", le dichiarazioni del presidente del Real).

Attraverso le colonne di Marca, l'argentino neo acquisto dello United, prosegue con un curioso retroscena: "Il giorno della finale della coppa del mondo mi arrivò una lettera da parte del Real Madrid: c'era scritto di non giocare visto che ero infortunato. La ignorai anche se soffrii molto".

E' guerra aperta dunque tra Di Maria e il presidente del Real Madrid, ma nessuno screzio con Ronaldo (come filtrava da ambienti vicini alle Merengues): "Con Florentino non avevo un grande rapporto mentre con Ronaldo eravamo amici. Quando si è discusso del mio rinnovo, io non ero presente. Dicessero quello che vogliono di me ma nel mio periodo in maglia merengue io ho portato tanti milioni nelle casse del club attraverso le vittorie in campo. Di Ronaldo non posso che parlar bene, è sempre stato al mio fianco e non so quanto guadagni al Real".