Manchester United: Ibrahimovic ko, carriera a rischio?

Pubblicato il 21 aprile 2017 alle 09:55:49
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

C'è grande preoccupazione in casa Manchester United per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, uscito al 93' della sfida di Europa League contro l'Anderlecht a Old Trafford valida per il ritorno dei quarti di finale a seguito di un brutto infortunio al ginocchio destro: lo svedese, atterrato male sul terreno di gioco dopo un contrasto aereo, ha raggiunto gli spogliatoi sulle sue gambe ma sostenuto da alcuni membri dello staff medico dei Red Devils.

La sua espressione di dolore e le parole di José Mourinho nel postpartita fanno purtroppo pensare al peggio, anche se qualcosa di più preciso si saprà solo a conclusione degli esami strumentali in programma nelle prossime ore.
 

Per Ibrahimovic, che il prossimo 3 ottobre compirà 36 anni, si teme infatti la rottura del legamento crociato del ginocchio destro, un guaio che metterebbe a rischio la carriera del fuoriclasse svedese ex Juventus, Inter e Milan. "Voglio aspettare il referto medico, ma secondo la mia esperienza l'infortunio mi sembra grave - le parole di Mourinho -. Mi auguro di sbagliarmi, però non riesco a essere troppo ottimista".