Secondo fonti vicine al quotidiano britannico The Telegraph, Anthony Martial, impegnato con il Manchester United nella tournée americana, avrebbe lasciato il ritiro, forse senza permesso, per tornare a Parigi ad assistere alla nascita del figlio.
Una fuga che ha fatto storcere il naso a Josè Mourinho. Il condizionale è d'obbligo ma il francese, sempre secondo il Telegraph, non avrebbe avvisato tempestivamente il club del proprio ritorno in patria. Al momento non ci sono conferme o smentite da parte del Manchester United sul fatto che il giocatore abbia o meno ricevuto il via libera a lasciare il ritiro ma la vicenda potrebbe rendere ancora più teso il rapporto, non idilliaco, tra Martial e Mourinho.
Sempre secondo fonti, Martial potrebbe anche non tornare negli Usa ad allenarsi con i compagni di squadra, una situazione che viene percepita come un tentativo da parte del giocatore di forzare la sua cessione da parte del club di Manchester. Le prossime ore chiariranno quale sarà il futuro del 22enne che, secondo voci di mercato, è seguito da diversi club europei tra cui il Chelsea di Maurizio Sarri e la Juve di Max Allegri.