Lasciata San Pietroburgo dove ha assistito insieme a Ronaldo alla finale di Confederations Cup, Diego Armando Maradona è diretto a Napoli, dove 30.000 persone, compresi il sindaco De Magistris e l'attore Alessandro Siani, per ricevere la cittadinanza onoraria e coronare una storia d'amore lunga 30 anni.
Ma questo momento di festa potrebbe essere oscurato dall'ultima pesante accusa mossa al campione: Katerina Nadolskaya, una giornalista russa, lo ha accusato di averla molestata sessualmente in un albergo la scorsa notte.
Secondo la reporter, El Pibe l'avrebbe invitata in stanza con la scusa di rilasciare un'intervista e poi avrebbe tentato di spogliarla. La storia è stata raccontata in esclusiva a El Pais:
Ero molto spaventata e stavo per chiamare la polizia, poi un suo amico ha iniziato a tremare e buttarmi dei soldi in faccia
Del tutto contraria la versione di Maradona, rilasciata attraverso i suoi legali: la donna avrebbe iniziato a spogliarsi una volta entrati in stanza e allora lui l'avrebbe invitata a uscire.
Di sicuro una bella gatta da pelare per il campione che però ora ha altri pensieri per la testa:
Vengo a Napoli a ricevere la Cittadinanza Onoraria. Dicono che il cielo non si può toccare con le dita... io l'ho toccato a Napoli
Vedremo quali saranno gli sviluppi...