Colpo ad effetto di Diego Armando Maradona. Niente a che vedere con le prodezze che sfornava sul campo di calcio, ma l'ex Pibe de Oro riesce comunque a lasciare tutti sbalorditi. Come? Con un lifting facciale. A rivelare il "ritocchino" è il sito argentino Primicias Ya, che pubblica una foto di Dieguito in compagnia della fidanzata, Rocio Oliva: a giudicare dall'immagine sembra proprio che il bisturi sia riuscito a ringiovanirlo.
Via le borse sotto gli occhi, il doppio mento e la pelle in eccesso sulle guance. Maradona, oggi 54enne, si è sottoposto all'intervento in una clinica di Dubai e a fargli compagnia c'era la sua amata, trent'anni più giovane di lui. Adesso l'ex calciatore argentino è atteso a Cuba dove registrerà, insieme al giornalista Victor Hugo Morales, nuove puntate del programma sportivo "De Zurda" promosso dalla rete statale venezuelana Telesur.
Even God is scared of ageing. Football legend Maradona (54) has plastic surgery to look younger & healthier. #D10S pic.twitter.com/VEeAEnUevC
— Iñaki OñorbeGenovesi (@vkInaki) February 11, 2015